sabato 28 marzo 2015

Gli oggetti in vetro di REA




Ciao a tutti!
Eccoci di nuovo qui!Vi abbiamo mostrato,finora,soprattutto le nostre opere in cartapesta,ma avrete capito da alcune avvisaglie che REA è molto,molto di più....
Ci piace sperimentare sempre,e avventurarci in creazioni sempre nuove...Questa è un'altra delle nostre passioni,che non si discosta però dal nostro grande amore:ogni materiale naturale.
Ed ecco il vetro,magico,affascinante,eclettico...
Le immagini che vi mostriamo sono di alcune nostre vecchie creazioni,una piccola goccia nel mare di quello che negli anni abbiamo prodotto con il vetro,ma di cui non abbiamo "prove" fotografiche.Ci rimangono solo queste,anche se chissà,da qualche archivio magari balzerà fuori col tempo qualcos'altro!
Le decorazioni che facciamo sono soprattutto incisioni a mano libera con il Dremel,ma come potete vedere dalla prima foto ci divertiamo anche a "rivestire" oggetti con i materiali più disparati,in questo caso vari spaghi differenti (un altro materiale che,seppur povero,amiamo particolarmente).

Nessuno di questi lavori è più disponibile,ma come sempre sapete che lavoriamo volentieri su commissione,e se vorrete avere una riproduzione saremo lieti di accontentarvi,ricordandovi che ovviamente,a causa dell'esclusiva manualità di ogni nostro processo di lavorazione,ogni pezzo sarebbe comunque un pezzo unico,necessariamente differente dall'originale.
Se invece vi balena un'idea e vorrete farci diventare la vostra mano creativa,chiedete,e nel limite del possibile sarà fatto!!
E saranno oggetti utili ma resi unici dal nostro tocco,o graziosi soprammobili,o esclusive bomboniere,o uniche idee regalo,o....
Qualunque cosa ci,e vi,venga in mente!


Per ulteriori informazioni e per contattarci cliccate  Qui

Oppure visitate la nostra pagina facebook REA Laboratorio Artigiano


Decanter decorato con spago d'agave tutto attorno e fiorellini applicati di spago di cotone bianco e verde

Oliera con incisione raffigurante rami d'olivo


Tre posacenere di stampo natalizio,incisi sul retro;l'albero di Natale,l'orso polare e il pupazzo di neve

Dettaglio del pupazzo di neve



Set di 6 bicchierini con incisione raffigurante il giglio di Firenze


Nessun commento:

Posta un commento