mercoledì 13 maggio 2015

Illusione Fantasy: Fenice!!



 Illusione Fantasy: Fenice!!

Ciao a tutti!! Eccomi di nuovo qui con una delle mie creazioni scolpite in pasta polimerica (precisamente in Super sculpey Firm) e dipinte con colori acrilici! Questa volta ho realizzato qualcosa di più elegante e raffinato: v
i presento la mia Fenice!!



Tra massi roventi e lava incandescente, spuntano un becco tagliente e degli artigli affilati, contornati da fluttuanti piume scarlatte, del colore delle fiamme ardenti.. Questa è la mia Fenice!! 

                  Ecco alcune foto della sua realizzazione








Se volete vedere tutte le foto della realizzazione e ogni dettaglio cliccate sul link che vi porterà all'album della mia creatura:
https://www.facebook.com/phoenix





Per chi volesse saperne di più su come vengono realizzate le mie miniature o per chi ne volesse una su commissione, questa è la mia pagina Facebook dove potrete contattarmi e vedere tutte quelle che ho realizzato fin'ora!





Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento