mercoledì 9 settembre 2015

Maztika Tezki, il terrore dei picchi rocciosi



 Illusione Fantasy:

Maztika Tezki, il terrore dei picchi rocciosi


Ciao a tutti!! Dopo un periodo di assenza, eccomi di nuovo con una delle mie solite creature!! 

"Tra i brulli pendii dei picchi rocciosi, si aggirano molte creature sinistre e assetate di sangue.. 
Ma c'è un'essere chè fa impallidire tutti gli altri al solo passaggio della sua ombra..
Ha le sembianze di un drago, ma non condivide gli stessi principi di nobiltà e fierezza..Ha un morso possente, una coda spinata grondante di un nero veleno che sfrigola toccando terra,
indole maligna e occhi iniettati di sangue.."

 La grande Viverna semina il terrore in questa landa desolata!





Ecco alcune foto della sua realizzazione









Se volete vedere tutte le foto della realizzazione e ogni dettaglio cliccate sul link che vi porterà all'album della mia creatura:
https://www.facebook.com/Viverna





Per chi volesse saperne di più su come vengono realizzate le mie miniature o per chi ne volesse una su commissione, questa è la mia pagina Facebook dove potrete contattarmi e vedere tutte quelle che ho realizzato fin'ora!





Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento