martedì 6 gennaio 2015

Knife Maker Milko Di Paco: Bowie sub hilt

Milko di Paco Maestro Coltellinaio
Costruisco coltelli per passione dal 2006 dopo che ho visto un amico assemblarne uno nel proprio negozio.
Sempre in quel negozio ho avuto la fortuna di conoscere il Maestro Roberto Bernini, il quale con grande pazienza e disponibilità mi ha insegnato a costruire coltelli partendo da una semplice billetta di acciaio.
Ho conosciuto anche altri coltellinai “in erba” Mario Barbini, Riccardo Gennari e Denis Mura, con i quali scambio tecniche, forme ed esperienze che non si finiscono mai di scoprire.
Ho partecipato ad alcuni concorsi per coltelli Custom Amatoriali, nel 2008 mi sono classificato al III° posto al concorso amatoriale di Scarperia, nel 2009 mi sono classificato al I° posto sempre nel concorso Amatoriale di Scarperia e nel 2010 mi sono classificato al II° come miglior coltello Custom di Scarperia riservato agli espositori.
San Mai Bowie and Sambar Stag





Nessun commento:

Posta un commento