martedì 27 gennaio 2015

Illusione Fantasy: Il Signore della Non-morte..


Illusione Fantasy: Il Signore della Non-morte..



Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro e sono un aspirante scultore di miniature fantasy!
Ogni miniatura che realizzo è scolpita in Fimo e dipinta con colori acrilici.. di ore di lavoro ce ne sono sempre tante, ma quando si vede crescere davanti agli occhi la propria creazione come uno l'aveva immaginata la soddisfazione è veramente tanta!
Per chi volesse saperne di più su come vengono realizzate le mie miniature o per chi ne volesse una su commissione, questa è la mia pagina Facebook dove potrete contattarmi e vedere tutte quelle che ho realizzato fin'ora!
www.facebook.com/IllusioneFantasy


Vi lascio con la mia ultima miniatura: Il Signore della Non-Morte!! Spero vi piaccia!

 
Si destino polverosi guerrieri scheletrici e immonde creature della notte sotto l'arcano vessillo, accompagnate dal cupo suono dei corni!! Il Signore della non-morte vuol saziare la sua sovrannaturale sete di sangue muovendo battaglia verso ogni cosa che respira in questo vecchio e logoro mondo..


Alcune foto della sua realizzazione...














Per vedere tutte le foto nel dettaglio di questa e di altre mie creazioni,

vi aspetto sulla mia pagina Facebook IllusioneFantasy

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento