mercoledì 7 gennaio 2015

Libro di favole

Mi presento: il mio nome è Chiara Carnovale e sono una nuova arrivata nella famiglia di "Creative in Action".
Benché la mia specialità sia dipingere sassi, mi dedico a molte altre attività inerenti la pittura, il disegno e la creazione di oggetti artistici e quest'oggi ho appunto scelto di salutare tutti voi lettori di questo blog presentando il frutto nato dalla mia collaborazione con la giovane casa editrice Bitbiblos: il primo volume e-book di una collana dedicata alle favole del famoso De La Fontaine.



copertina

Il mio lavoro è stato quello di realizzarne cover e illustrazioni all'interno e devo dire che mi sono divertita un mondo nel farlo poiché mi piacciono molto i bambini (il mio sogno è di diventare un giorno una cartoonist) e tutto ciò che li riguarda. Tutti i disegni sono stati quindi in un primo tempo realizzati a mano e poi rielaborati in digitale; lo stile è volutamente semplice e molto "tondeggiante" perché animali e persone appaiano più simpatici e amichevoli.

Per tutti coloro che fossero interessati (avendo essi magari dei figli, nipoti, ecc, oppure semplicemente voglia di tornare un po' bambini), lascio qui di seguito dei link dove poter scaricare l'e-book o visionare l'anteprima gratuita:

Grazie e buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento